Studio Legale
Avvocato Bertazzi
                      

        Italia: Soave, Verona, con domiciliatari in Milano, Roma, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Piacenza,
                        Padova, Brescia, Ferrara, Napoli, Modena, Parma, Catania, Bergamo, Ravenna, La Spezia, Chiavari


Chiedere consulenze on-line. Scrivi, chiami o invia un fax o E-mail a...

CONSULENZE LEGALI ON-LINE

Potete chiedere una consulenza legale allo Studio Legale Bertazzi del Foro di Verona in materia di Diritto civile, Diritto Commerciale e Diritto Penale, escluso il Diritto del lavoro ed il Diritto Amministrativo.
Potete inviare il vostro quesito tramite e-mail al seguente indirizzo: info@avvocatobertazzi.it.
Nella e-mail che invierete, prima di formulare il quesito, dovete indicare i seguenti dati essenziali:
1) dati del richiedente (nome e cognome, indirizzo e c.f. in caso di persona fisica/denominazione sociale, sede e p.iva in caso di ditta) ciò ai fini della vs completa identificazione e della fatturazione;
2) dichiarare espressamente di acconsentire al trattamento dei dati personali richiesti direttamente o raccolti tramite terzi ai soli fini del presente incarico.
Il quesito dovrà indicare tutti gli elementi essenziali, pur nella necessaria chiarezza e sintesi. La consulenza legale vi verrà inviata per iscritto solo tramite e-mail o fax entro una settimana dal ricevimento della richiesta o dall'invio dei dati essenziali sopra citati, qualora mancanti. Si precisa che lo Studio Legale Bertazzi opera nel Distretto della Corte di Appello di Verona ed è munito di polizza r.c. professionale Generali Ass.ni s.p.a. n. 292064602.


Inviare documentazione al seguente E-mail info@avvocatobertazzi.it,
o inviare scritto a mezzo posta ordinaria a:
Studio Legale BERTAZZI
Corso Vittorio Emanuele II 153/2
37038 Soave (VR).


 

Il rilascio delle consulenze legali on-line costituisce naturale estrinsecazione dell'attività professionale e, come tale, risulta conforme all'art.17 del Codice Deontologico Forense, modificato con deliberazione del C.N.F. 16/10/1999.